Ligabue: nuovo album e Liga Rock Park

Ligabue: nuovo album e Liga Rock Park

Tre brani del nuovo disco saranno anticipati in concerto sabato 24 e domenica 25 settembre sul palco del "Liga Rock Park" al parco di Monza.

Ligabue: nuovo album e Liga Rock Park

Foto di Jarno Iotti

Made in Italy è il ventesimo disco e primo concept album di Luciano Ligabue.
I concerti del Rock Park sono gli unici concerti del 2016 per il rocker emiliano ed è già soldout da tempo quello di sabato 24.

Ligabue: nuovo album e Liga Rock Park

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line su ticketone.it ricevono in esclusiva lo "SPECIAL BOX – LIGA ROCK PARK", che non sarà possibile ricevere acquistando il biglietto presso i punti vendita abituali.

All'interno dell'esclusiva confezione numerata sono presenti il booklet, il mini-poster in edizione limitata con la locandina dell'evento e uno speciale ed esclusivo DVD che conterrà:

  • Ligabue racconta Urlando Contro Il Cielo
  • 25 anni di Urlando Contro Il Cielo (videoclip inedito del brano con immagini live dall'intera carriera del "Liga")
  • Urlando Contro Il Cielo (videoclip originale)

Per gli acquirenti online su ticketone.it anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto "Memorabilia" dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consente l'ingresso all'evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

Ligabue: nuovo album e Liga Rock Park

Foto di Jarno Iotti

È riservata a coloro che acquistano su ticketone.it il biglietto "POSTO UNICO + PIT A" o "POSTO UNICO + PIT B" con la modalità di spedizione a domicilio la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un'area dedicata (fino a esaurimento disponibilità). L'accesso all'area PIT A o PIT B è regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo Special Box.

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni concerto, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito, ribadendo la totale distanza dal "secondary ticketing market".

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web ufficiale di Ligabue.