L'assistenza Yamaha sul forum di MusicOff

L'assistenza Yamaha sul forum di MusicOff

Cari MusicOffili, chi tra voi frequenta assiduamente il nostro forum avrà notato da un paio di settimane un restyling di alcune parti e, soprattutto, la comparsa di una nuova sezione chiamata "Filo diretto con le aziende", all'interno della quale è già presente la board "Yamaha pianoforti digitali e tastiere"; questa nuova sezione si occuperà di coinvolgere il più possibile i marchi ed i distributori presenti tra i nostri partner affinché venga data, in modo totalmente gratuito, un'assistenza pre e post vendita sui prodotti.
Potrete quindi fare domande specifiche o generali sui vari aspetti di questo o quello strumento e/o accessorio o software, oppure ottenere aiuto nei casi in cui non se ne abbia chiaro il funzionamento o, speriamo il meno possibile, ci siano eventualità di guasti o strani comportamenti e bug.

L'assistenza Yamaha sul forum di MusicOff

L'obiettivo è quindi quello di offrire la consulenza tecnico/commerciale di veri esperti del settore e nel caso già attivo di Yamaha potrete avere aiuto sulla gamma di: tastiere, arranger professionali, pianoforti digitali e serie AvantGrand.

Attenzione: non si parlerà di prezzi o di rivenditori o di offerte speciali e né si farà alcun tipo di pubblicità. Questo è un punto su cui vogliamo essere molto chiari e per motivi di totale trasparenza e correttezza con voi utilizzatori ci siamo premuniti di stilare un regolamento apposito per queste sezioni, che potrete leggere a questo link.

Assistenza prevendita vuol dire aiuto nella scelta dello strumento più corretto da acquistare in base alle proprie esigenze; postvendita vuol dire aiutare chi ha fatto un acquisto ed ha delle difficoltà nell'uso dello strumento (ad esempio sugli arranger oppure sulla DGX660 e le sue numerosissime features, etc...).

Se quindi siete utilizzatori degli strumenti Yamaha o siete interessati ad un futuro acquisto, o anche per semplice curiosità, non vi resta che porre le vostre domande nell'apposita board del forum, alle quali lo staff italiano di esperti del marchio sarà ben felice di rispondere prontamente!