Laney Ironheart combo IRT30-112

Laney Ironheart combo IRT30-112
In occasione del NAMM 2013 Laney ha presentato il modello Ironheart Studio, creato per coniugare il mondo dell’amplificazione valvolare con quello del digital recording grazie alla possibilità di una registrazione completamente silenziosa, offerta dalla connessione usb e dall'uscita silent & emulated; ultimamente è stato rilasciato un nuovo componente della famiglia Ironheart, che andrà a coprire le necessità di tutti quei chitarristi che richiedono performance, trasportabilità ed economia di spazio al proprio amplificatore. Ecco quindi fare il suo ingresso in catalogo il combo 30W all tube Ironheart IRT30-112, che offre tutte le caratteristiche che hanno reso famose le testate IRT120H e 60H, e il combo IRT60-212. Il nuovov IRT30-112 Combo presenta 3 canali separati, il riverbero digitale, controlli di tono push-pull e di riduzione di potenza. aggiungendo anche qualcosa in più, come la presenza di una uscita line/recording con simulazione di cabinet regolabile "dry/processed" derivata direttamente dalla IRT-STUDIO, la testata appositamente progettata da Laney per lo studio di registrazione.

Tutti i prodotti del marchio Laney sono distribuiti in Italia da Mogar, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazione riguardante la disponibilità e reperibilità dei modelli sul mercato italiano.



Per tutti coloro che si fossero persi l'iniziativa, ricordiamo che è nel suo vivo in questi giorni la Laney & Mattias Eklundh Competition organizzata da MusicOff! In palio c'è a possibilità di vincere un amplificatore testata+cassa Laney Ironheart (IRT120H) messo a disposizione da 

Tags


Autore