Lacuna Coil: Delirium tour negli USA

Lacuna Coil: Delirium tour negli USA

La metal band italiana ritorna negli States anticipando la pubblicazione di Delirium, prevista per fine maggio, arruolando Daniel Sahagún alla chitarra come temporaneo sostituto di Marco "Maus" Biazzi.

Lacuna Coil: Delirium tour negli USA

Il chitarrista losangelino non è il nuovo membro della band, si è affrettata a dichiarare la cantante Cristina Scabbia, ma è comunque "parte della famiglia" avendo già partecipato ai concerti nel 2014 in sostituzione del bassista Marco Zelati, assente per malattia.

Lacuna Coil: Delirium tour negli USA

Il Delirium Worldwide Tour, che promuove la pubblicazione dell'omonimo album, è programmato per la partenza da San Francisco il 7 maggio con Butcher Babies come supporter nella prima serie di concerti.

Qualche dichiarazione dei membri della band:

Cristina Scabbia: "Ogni cosa è diversa stavolta, lo posso sentire e a volte respirare… Credetemi, questo è un Delirium a cui sentirete il bisogno di partecipare."

Andrea Ferro: "Delirium non è l'inizio di un nuovo capitolo nella vita di Lacuna Coil, è l'inizio di un nuovo libro! Stiamo scrivendo solo la prima pagina di questo libro ed è già qualcosa di pazzesco."

Marco Zelati: "Nuova line-up, nuovo suono, nuova vibrazione e nuove emozioni… La forza e l'approccio pesante del Thrash Metal degli anni '90 in uno stile moderno."

Lacuna Coil: Delirium tour negli USA

Questo il lyric-video della canzone "House Of Shame", uno dei pezzi forti di Delirium:

Per aggiornamenti sulle future date del tour e altre notizie sulla band vi consigliamo di rimanere in contatto con la pagina Facebook dei Lacuna Coil.