MusicOff: come lo immagini?

MusicOff: come lo immagini?
Salve musicoffili, MusicOff quest’anno ha festeggiato il suo 11° anniversario e da quando la nostra Daisy ha calcato le sue prime orme nella rete ne è passata tanta di acqua sotto i ponti, come si suol dire. Acqua sempre fresca e cristallina, per continuare la metafora, che ci ha fatto navigare attraverso tanti successi che ci hanno portato ad essere una delle community di musicisti più estese e visitate a livello nazionale.
Diciamo questo non per affermare un qualsiasi “vanto”, ma solo per ringraziare voi, che siete quel “valore speciale” che ogni giorno rende letteralmente vive queste pagine. 
MusicOff nasce infatti non a caso dall’esperienza delle prime condivisioni di idee e consigli tra musicisti via mail e newsgroup e la socializzazione tra le persone è la base su cui poggia tutto ciò che siamo. Proprio per questo, il vostro feedback è sempre stato fondamentale e sempre lo sarà, affinché questa sia realmente la vostra “casa”. Se nel corso del 2011 avete assistito e preso parte a tante novità, questo 2012 sarà ancor più esaltante per la nostra community. I progetti in cantiere sono davvero molti, ma prima di ogni cosa è per noi importante sapere cosa vorreste voi da MusicOff, quali aspetti vorreste fossero ampliati, migliorati, modificati, etc... Nel topic sul forum ascolteremo tutte le vostre proposte, a 360°, di qualunque entità, e le terremo in grande considerazione per gli step di sviluppo nel corso dell’anno.

Cosa vorreste cambiare da un punto di vista grafico e di utilità?
Cosa vi è piaciuto di più e cosa di meno finora?
Cosa vi interesserebbe approfondire, e in quali modi, nelle prossime produzioni testuali e video della Redazione?
C’è qualcosa che potrebbe arricchire il tempo che passate sul forum e/o facilitarne la consultazione?
Avete qualche proposta che MusicOff potrebbe impegnarsi a realizzare?

Questo sono solo alcune domande, le altre sta a ognuno di voi porle e rivorgere a noi, inteso come staff, ma anche come tutti noi musicoffili, i vari input che ne derivano.

Dateci dentro ragazzi! ;) 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!