La storia di Mario Contarino arriva su Aleteia

La storia di Mario Contarino arriva su Aleteia
Non c'è che dire, Mario Contarino riscuote il plauso che merita, frase davvero poco consueta al giorno d'oggi, è davvero bello poter fare sempre parte di un universo tanto particolare come quello di Mario, nostro grande amico in musica. Vogliamo oggi segnalare l'attenzione dedicata alla storia di Mario Contarino da Aleteia.org, uno fra i maggiori portali cattolici al mondo, che ha deciso di segnalare l'avventura musicale di Mario ai propri lettori con un apposito editoriale.
Il progetto TBP e la storia di Mario sono raccontate con semplicità e naturalezza, andando a toccare i punti salienti dell'esperienza musicale TBP, fra cui siamo felicissimi di figurare grazie alla sua straordinaria partecipazione allo Steve Vai MusicOff Contest realizzato.

Cogliamo l'occasione per fare i più sinceri complimenti a Mario per questo suo nuovo merito collezionato ma soprattutto per ricordare che il prossimo 4 Ottobre presso Stazione Birra a Roma si terrà una nuova esibizione live del progetto TBP. Questa volta ospiti d'eccezione per la serata saranno il batterista John Macaluso, William Stravato e Giacomo Anselmi alla chitarra, e molti altri nomi di grande interesse.

Consigliamo a tutti quelli che avranno la possibilità di partecipare di non farsi scappare assolutamente l'evento.
Per chi si fosse perso la recensione di TBP - Universe of Emotion può rimediare velocemente al seguente LINK.

Informazioni:
Prezzo del biglietto 10 euro
Ore. 20:00
Stazione Birra
Via Placanica 172
00118 Roma