KORG 50 Years Promotion Bag

KORG 50 Years Promotion Bag
Fondata nel 1963 KORG è divenuta negli anni un nome di riferimento nella produzione di tastiere, pianoforti digitali, synth e molto altro, grazie ad uno standard qualitativo molto alto sempre combinato ad ottime prestazioni e comodità d'utilizzo. L'offerta dei prodotti KORG copre ormai ogni esigenza, in ben cinquant'anni di storia il marchio è riuscito nella difficile impresa di coinvolgere una fidata schiera di sostenitori ed estimatori. Così, in occasione del 50esimo compleanno, KORG ha deciso di festeggiare con un regalo per molti dei propri utenti.

Si chiama Korg Promotion Bag ed è una delle modalità con cui KORG ha deciso di festeggiare i propri 50 anni: solo per il mese di luglio, acquistando un sintetizzatore a scelta tra MicroArrangerKrome 61,KingKorgPS60 e X50, si riceverà in omaggio la custodia morbida dedicata, così da trasportarlo facilmente ed in maniera sicura.

Attenzione: la promozione è valida esclusivamente dal 1 luglio al 31 luglio 2013.

Indubbiamente un'offerta che potrà interessare tutti quelli che recentemente meditavano sull'acquisto di un synth del catalogo KORG. Cliccando sui singoli nomi dei prodotti elencati poco sopra è possibile scoprirne le specifiche tecniche per un raffronto ed una scelta più ponderata.

Per qualsiasi informazione riguardante tutti i prodotti del marchio KORG, la KORG Promotion Bag o anche solamente riguardo i punti vendita più vicini, il sito del distributore ufficiale Eko Music Group è il punto di riferimento primario.