Kiss Rocks Vegas nei cinema italiani

Kiss Rocks Vegas nei cinema italiani

Sul grande schermo in Dolby Atmos il concerto leggendario della Città del Peccato con contenuti esclusivi e interviste inedite realizzate appositamente per il cinema, a due anni di distanza dall'atterraggio dell'elicottero dei Kiss sul tetto del famoso Hard Rock Hotel & Casino di Las Vegas.

Kiss Rocks Vegas nei cinema italiani

Kiss Rocks Vegas è l'evento che si propone di raccogliere i fan di tutto il mondo per celebrare la band che, con più di 100 milioni di dischi venduti, 30 album d'oro e 14 di platino, ha conquistato più premi di ogni altro gruppo americano.

Per l'occasione i Kiss hanno dichiarato:

Paul Stanley (Vocals, Rhythm Guitar):

"Venite al cinema e ascoltateci con l'impressionante potere del surround. Sarà come foste con noi a Las Vegas. E non siate timidi: Shout it out loud!"

Gene Simmons (Vocals, Bass Guitar):

"Unitevi a noi per una 'Crazy, Crazy Night' nel vostro cinema preferito".

Kiss Rocks Vegas è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it e Rockol.

Per acquistare i biglietti visitare la pagina dedicata del sito Nexo Digital.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!