Joe Bonamassa, Driving Towards the Daylight

Joe Bonamassa, Driving Towards the Daylight
Prodotto da Kevin "Caveman" Shirley, collaboratore di Aerosmith e Led Zeppelin, il nuovo disco di Joe Bonamassa annunciato con l'omonimo singolo di lancio, sarà intitolato "Driving Towards the Daylight" e sarà disponibile all'acquisto dal 22 maggio prossimo. L'accoppiata Bonamassa/Shirley prosegue dallo scorso album del chitarrista americano, Dust Bowl, e produrrà il tredicesimo capitolo della discografia di Joe, forse uno dei più prolifici chitarristi sulla piazza al giorno d'oggi.
L'album, come consueto per la discografia di Bonamassa, contiene brani inediti e cover che vanno da "Stone in my passsway" di Robert Johnson o "Who's been talkin" di Howlin Wolf, a "A place in my heart" di Bernie Marsden (Whitesnake).
Come ospite speciale, ad accompagnare la chitarra di Joe in studio, si è trovato niente meno che Brad Whitford, storico chitarrista degli Aerosmith.
Il brano di lancio è nel video in calce, il disco sarà infatti preannunciato da una serie di video intitolata "Countdown to Daylight" e sarà rilasciato in formato digitale e fisico CD/LP.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!