Il nuovo Spaghetti Guitar Tools!

Il nuovo Spaghetti Guitar Tools!
Sono passati solamente due anni dalla nascita di Spaghetti Guitar Tools, web-store 100% italiano dedicato ai chitarristi, più volte protagonista insieme alla nostra community in occasione di svariate interviste e altre iniziative. Le grandi vittorie vengono solo dalla costanza nel lavoro, è proprio per questo motivo che in questi due anni i ragazzi di Spaghetti hanno lavorato quotidianamente per migliorare la già ottima base di partenza. Grazie a questi dodici mesi fatiche si scopre finalmente oggi il telo sopra il nuovo Spaghetti Guitar Tools! Una versione 2.0 potremmo dire, che porta con se una veste tutta nuova e tante novità tutte da scoprire. Il primo obiettivo del team di Spaghetti è stato quello di creare una veste ed una struttura a misura di utente, così da rendere ogni esperienza di acquisto il più possibile lineare, trasparente e lineare, priva delle problematiche che talvolta il web può creare. Semplicità d’utilizzo è la parola chiave, ogni informazione utile e necessaria è ad immediata portata di click. Condizioni di vendita, metodi di pagamento e spedizioni, come anche video-test informativi, manualistica, e specifiche tecniche ufficiali, sono reperibili su Spaghetti Guitar Tools senza doversi rivolgere a nessun altra fonte.
Anche la ricerca dei prodotti è andata affinandosi sempre più, perseguendo la meta di raccogliere in un unico contenitore tutto il meglio del made in italy in ambito chitarristico, perché in fondo mirare alla massima qualità è da sempre il primo motto di Spaghetti Guitar Tools.Ciò che ha guidato il restyling di Spaghetti Guitar Tools è stata quindi l’intenzione di porre sempre al centro dell’attenzione l’acquirente. Il nuovo profilo utente diviene quindi un centro logistico da cui monitorare le proprie transazioni, con la possibilità di modifica immediata delle proprie informazioni, e immediato accesso e modifica ai dati di spedizione e fatturazione. Il cassetto di tanti desideri e tentazioni è l'immagine con cui spesso abbiamo conosciuto Spaghetti Guitar Tools finora, questo perchè qualche buon sogno non ha mai fatto male a nessuno mentre si tenta di realizzare i propri desideri. Per questa ragione la grande novità di Spaghetti 2.0 è la Wishlist! Una lista della spesa a "lunga conservazione", dove aggiungere i propri prodotti preferiti senza doverli continuamente ricercare all'interno delle singole categorie, così da poterli confrontare accuratamente e giungere quindi ad una scelta ponderata riguardo il proprio acquisto.


Nuova veste grafica, nuove funzionalità di navigazione, pannello di controllo utente, wishlist, traduzione integrale inglese del sito, insomma, sono davvero tante le novità della nuova versione di Spaghetti Guitar Tools. Non possiamo far altro che consigliarvi di iscrivervi ed esplorare dal suo interno il nuovo sito, ed allo stesso tempo augurare tante altre grandi conquiste a Spaghetti, un vero caposaldo del made in Italy! Spaghetti Guitar Tools è tornato... suona come mangi!