HomeAll NewsIl memoriale dei Russian Circles

Il memoriale dei Russian Circles

Il ritorno dei Russian Circles è sicuramente uno dei più attesi nella scena post e alternative, spesso affollata di nomi poco capaci nel compito di lasciare un segno distintivo, chiaro e sempre riconoscibile della propria musica. Il nuovo album si chiamerà "Memorial" e con buone probabilità conterrà anche una coll

Il ritorno dei Russian Circles è sicuramente uno dei più attesi nella scena post e alternative, spesso affollata di nomi poco capaci nel compito di lasciare un segno distintivo, chiaro e sempre riconoscibile della propria musica. Il nuovo album si chiamerà “Memorial” e con buone probabilità conterrà anche una collaborazione con Chelsea Wolfe, insieme al quale il gruppo sta per partire per un lungo tour nel Regno Unito e in Europa.
Dalle parole dei Russian Circles sembra proprio che l’imminente “Memorial” sarà capace di spaziare in un range di emozioni che i precedenti album non sono riusciti a raggiungere, notizia certamente invitante vista la bontà delle produzioni passate.

Memorial” arriverà il prossimo 29 ottobre per Sargent House, trovando la strada aperta da due singoli d’anteprima, “Deficit” e la titletrack “Memorial“, entrambi disponibili di seguito per l’ascolto.