Ibanez Roadcore Premium RC720

Ibanez Roadcore Premium RC720
Salve MusicOffili, in questo nuovo video test facciamo conoscenza con una chitarra appartenente ad una serie di produzione Ibanez che negli ultimi anni sta ricevendo un ottimo feedback, la Roadcore, in particolare il modello RC720 Premium; con questa serie di strumenti Ibanez ha voluto coniugare un look piuttosto retrò alla classica suonabilità più "moderna" tipica delle chitarre del marchio, sviluppando inoltre un'apposita linea di pickup passivi AlNiCo, i "custom designed Core-Tone".
Il manico è in acero/palissandro ed il body in mogano è anch'esso dotato di un top in palissandro lasciato con venature a vista.
Ascoltiamone quindi il suono come sempre dalle mani del buon Thomas "Doc" Colasanti e per ogni altra informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del distributore italiano, Mogar Music Italia.
Buona visione!Clicca sull'immagine per l'album di foto completo!

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!