Ibanez Jemini Distortion

Ibanez Jemini Distortion
Ibanez Jemini Distortion, il non-plus-ultra per il chitarrista d'ispirazione "vaiana", overdrive e distortion in un solo box con finitura esclusiva. Costruito su specifiche del grande Steve Vai, il Jemini vuole racchiudere in un solo box tutti i suoni distorti che ci possono servire, sia su ritmica che su assolo. Provvisto di due "tappetini rubber" per un migliore grip del piede su ciascuna delle due sezioni del pedale, distribuito da Mogar per Ibanez, il Jemini è stato uno dei recenti prodotti Ibanez che più hanno stuzzicato la mente dei chitarristi, con il suo box in alluminio e le sue molteplici sonorità si è ritrovato nelle pedaliere di chitarristi tra i più disparati e non solo fan del grande virtuoso di cui porta il nome.
Insieme a tanti altri il Jemini è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a portartelo a casa?
Qui sotto segnaliamo il video ufficiale in cui Stefano Xotta presenta il pedale, per altre informazioni consigliamo di visitare il sito ufficiale.