Ibanez Day - 8/12/2012

Ibanez Day - 8/12/2012
Il prossimo 8 Dicembre si preprara per essere una giornata davvero strepitosa per tutti i musicisti, questo perché a Genzano, nei pressi di Roma, si terrà un Ibanez Day, organizzato da Mogar Music Italia e Ibanez ed ospitato nel nuovo megastore di strumenti musicali Musica Nuova. L'evento è davvero di quelli da non perdere sia per la cornice in cui si svolgerà la giornata, sia per gli artisti che vi prenderannno parte.L'Ibanez Day avrà come protagonista la musica di due artisti d'eccezione come Lorenzo Feliciati e William Stravato, i quali faranno fuoco e fiamme in più di un'ora di musica live e un meet & greet con cui passeranno la giornata in compagnia dei presenti. L'evento si prospetta ancora più gustoso perché ad un fortunato partecipante, in occasione del 30° anniversario, sarà regalato un overdrive Ibanez TS9! Tutti gli altri non disperino però, perché chiunque prenderà parte alla giornata sarà comunque premiato da un piccolo omaggio di casa Ibanez.
Tutto questo con ingresso assolutamente gratuito!
La cigliegina sulla torta è indubbiamente la location scelta. Musica Nuova non è certo nome sconosciuto ai musicisti romani e dei dintorni. Vero e proprio negozio storico di Genzano, Musica Nuova si è da poco trasferito in un nuovo e suggestivo luogo ricavato all'interno di un cinema dismesso!
Il nuovo posizionamento del negozio permette quindi grandi spazi d'esposizione di strumenti d'ogni sorta accuratamente suddivisi per brand. Inoltre, sempre all'interno del negozio, un'intera area è riservata per le esibizioni di musica dal vivo!

Prendete tutti nota delle seguenti informazioni perché, come avrete sicuramente capito, sarà una giornata da non perdere assolutamente!
Noi ci saremo, e Voi?

Ibanez Day
con Lorenzo Feliciati e William Stravato
Ore 18:00
presso il nuovo store di Musica Nuova a Genzano (RM)
via Cesare Battisti 10
Ingresso gratuito.