Ibanez: 2013 New Arrivals!

Ibanez: 2013 New Arrivals!
Da diverso tempo l'appuntamento autunnale con tutte le novità Ibanez si rinnova di anno in anno, ed anche questo 2013/2014 si prospetta ricco di molte novità ed edizioni limited pronte a suscitare le voglie e gli interessi di molti; nuove versioni mancine di alcuni modelli famosi del marchio, aggiornamenti fra i modelli mikro guitars e svariate nuove colorazioni sono il biglietto da visita di casa Ibanez per i prossimi mesi.

Prima novità ad essere presentata sono le nuove J.Custom, pensate per i più incontentabili professionisti. Configurazione H-S-H con DiMarzio Air Norton (neck) - True Velvet (middle) - The Tone Zone (bridge), Gotoh Free Lock Strap, tastiera in ebano e verniciatura "Velvetouch" per un migliore feeling sul manico, sono queste alcune delle caratteristiche di un modello decisamente tutto da scoprire.


Ibanez introduce anche le proprie acustiche ed elettriche in scala ridotta della serie miKro RG (elettrica) e miKro PF (acustica). Nuove colorazioni pastello per la serie RG, dimensione 3/4 Dreadnought, accordatore onboard e possibilità di scegliere fra top in abete o top in mogano per la serie PF.
Come annunciato nell'incipit i nuovi arrivi comprendono anche nuove versioni mancine di alcuni fra i modelli più venduti e famosi di casa Ibanez. Stiamo parlando infatti delle serie JEM, RG e anche della serie JS, anche quest'ultima aggiornata con nuovi modelli lefty.


Dulcis in fundo
il marchio giapponese ha riservato qualche novità anche per il l’amplificazione, donando al proprio Tube Screamer Amplifier una nuova ed esclusiva finitura Black Limited che porta con sé anche alcune piccole novità, fra le quali una nuova e più comoda maniglia per il trasporto e piccole modifiche al pannello frontale dell'amplificatore.



Tutti i prodotti Ibanez sono distribuiti in Italia da Mogar, il cui sito ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni tipo di richiesta o informazione riguardo la disponibilità e reperibilità dei nuovi prodotti sul mercato italiano.

Tags


Autore