I nuovi auricolari "isolati" di Shure

I nuovi auricolari "isolati" di Shure

Non vi preoccupate, con "isolati" non stiamo parlando di nuovi auricolari per gente solitaria, ma dell'edizione speciale degli SE215m+SPE, che sfruttano la tecnologia proprietaria di Shure "Sound Isolating",  un noise suppressor passivo (e quindi senza influenza sul suono originale) che consente di bloccare i rumori esterni fino a ben 37 dB, donando così un suono di alta qualità ed allo stesso tempo privo di fastidiose interferenze.

Gli auricolari SE215m+SPE sono progettati sia per l'ascolto musicale che, grazie alla presenza del microfono, per le chiamate vocali tramite i dispositivi iOS e per il controllo vocali della APP. Con i tre pulsanti di controllo è possibile gestire il playback, il volume di ascolto e la risposta/chiusura delle chiamate.
La sfida di Shure è stata quella di realizzare un prodotto che offrisse le qualità audio e di robustezza richieste solitamente dai professionisti, ad un prezzo abbordabile per tutti. Il singolo MicroDriver dinamico offre un suono molto definitivo e decisamente profondo sulle basse frequenze, là dove molti auricolari non arrivano, ed il cavo intercambiabile rinforzato in Kevlar garantisce sicurezza e durabilità, al posto dei cavetti fissi che come molti avranno sperimentato nel loro quotidiano, sono spesso fonte di rotture che portano al cestinamento di tutto l'apparato.

Disponibili dallo scorso mese, potrete trovare maggiori informazioni collegandovi al sito ufficiale Shure.it.
I prodotti Shure sono distribuiri da Prase Media Technologies.