I nuovi auricolari "isolati" di Shure

I nuovi auricolari "isolati" di Shure

Non vi preoccupate, con "isolati" non stiamo parlando di nuovi auricolari per gente solitaria, ma dell'edizione speciale degli SE215m+SPE, che sfruttano la tecnologia proprietaria di Shure "Sound Isolating",  un noise suppressor passivo (e quindi senza influenza sul suono originale) che consente di bloccare i rumori esterni fino a ben 37 dB, donando così un suono di alta qualità ed allo stesso tempo privo di fastidiose interferenze.

I nuovi auricolari "isolati" di Shure

Gli auricolari SE215m+SPE sono progettati sia per l'ascolto musicale che, grazie alla presenza del microfono, per le chiamate vocali tramite i dispositivi iOS e per il controllo vocali della APP. Con i tre pulsanti di controllo è possibile gestire il playback, il volume di ascolto e la risposta/chiusura delle chiamate.
La sfida di Shure è stata quella di realizzare un prodotto che offrisse le qualità audio e di robustezza richieste solitamente dai professionisti, ad un prezzo abbordabile per tutti. Il singolo MicroDriver dinamico offre un suono molto definitivo e decisamente profondo sulle basse frequenze, là dove molti auricolari non arrivano, ed il cavo intercambiabile rinforzato in Kevlar garantisce sicurezza e durabilità, al posto dei cavetti fissi che come molti avranno sperimentato nel loro quotidiano, sono spesso fonte di rotture che portano al cestinamento di tutto l'apparato.

I nuovi auricolari "isolati" di Shure

Disponibili dallo scorso mese, potrete trovare maggiori informazioni collegandovi al sito ufficiale Shure.it.
I prodotti Shure sono distribuiri da Prase Media Technologies.

I nuovi auricolari "isolati" di Shure

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!