I Kiss presentano "Monster"

I Kiss presentano "Monster"
Nell'ottobre del 2009 anche in Italia usciva "Sonic Boom" ritorno in pompa magna dei Kiss, riportando la band in studio di registrazione dopo anni di silenzio e di sole esibizioni dal vivo. Da quel momento in poi sembra proprio che la fiamma della composizione si sia riaccesa negli animi di Stanley e soci, perchè a pochi anni di distanza è in arrivo un album nuovo di zecca. Altamente preannunciato tramite tutti i canali di comunicazione conosciuti e accompagnato da una doverosa campagna di suspence, in pieno stile Kiss, "Monster" vedrà i negozi di tutto il mondo tra il 15 e il 16 Ottobre prossimo. 

Proprio in questi giorni la band ha discusso ufficialmente con la stampa mondiale il nuovo prodotto discografico, anticipandone alcuni stralci e rilasciando il primo singolo estratto intitolato "Hell or Hallelujah", che potrete ascoltare tramite il player dedicato posto in calce al testo. Fin dalle prime note si può capire che la formula non è cambiata, ma nessuno si aspetta grandi rivoluzioni da band come i Kiss, che sembrano pronti a regalare qualche altro bell'anno di rock in lungo e in largo per il mondo.
Sotto, il singolo "Hell or Hallelujah" tratto dal nuovo disco in studio dei Kiss, oltre al player soundcloud potrete ascoltare il brano anche tramite youtube, dove è visualizzabile anche il testo della canzone. KISS - Hell Or Hallelujah by umesongs

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!