I Dolcetti in supporto agli Aristocrats

I Dolcetti in supporto agli Aristocrats
Dolcetti è un progetto nostrano ormai noto fra i buongustai conoscitori della scena italiana, partito nel 2010 con "Metallo Beat", album che ha riscosso un buon successo di critica e pubblico, è approdato poi in sede live in formazione "ridotta" a duo. Lasciati quindi su disco gli illustri ospiti di "Metallo Beat", Gianni Rojatti e Erik Tulissio, hanno deciso di portare dal vivo un interessante proposta musicale fondata sulla gestione di pad, synth e sequenze elettroniche (gestite dai due).

I buoni risultati della prima produzione discografica hanno portato nel tempo all'approdo di Rojatti e Tulissio sui palchi di artisti quali Elio & Le Storie Tese, Kiko Loureiro, Andy Timmons e The Aristocrats. Per il 2014 i Dolcetti torneranno a supportare la band di Govan, Beller e Minnemann per alcuni show dell'imminente tour italiano. 
Di seguito lasciamo quindi date e link di riferimento per l'F-Blast Tour 2014 targato Dolcetti segnalando in grassetto i concerti in supporto ai The Aristocrats.

20 Marzo – Milano – Live Forum – Info: www.liveforum.it
21 Marzo - Varese - Music Secrets - Info: www.musicsecrets.it
22 Marzo – Castegnato (BS) – Gasoline – Info: www.facebook.com/gasoline.brescia
25 Marzo – Modena – Mac 2 – Info: [email protected]
26 Marzo – Verona – Officina degli Angeli – info: www.modernmusicinstitute.com 
27 Marzo – Moncalieri (TO) – Audiodrome – Info: www.audiodromeclub.net
10 Aprile - L'Aquila - Asilo Occupato - Info: www.facebook.com/asilo.laquila
10 Aprile - Vicenza - Revolution - Info: www.facebook.com/revolutionweb?v=info

Tornare sul palcoscenico di musicisti come i The Aristocrats è sicuramente una conferma della bontà artistica del progetto di Gianni Rojatti ed Erik Tulissio, cui vanno ovviamente i più sinceri complimenti in attesa di poter ascoltare il nuovo album registrato in compagnia dei Racer Café (Giacomo Castellano e Dado Neri).

Tags


Autore