Hughes & Kettner TubeMeister 212 Cab

Hughes & Kettner TubeMeister 212 Cab
Dal suo arrivo sul mercato la serie Tube Meister di Hughes & Kettner ha sicuramente stabilito un nuovo punto di ripartenza per la casa tedesca, che ha trovato nella serie di testate dalle dimensioni ridotte una nuova categoria in cui spendere i propri sforzi e progetti. Il successo della linea Tube Meister ha indotto H&K a proseguire il percorso ed allargare l'offerta della serie, proprio per questo in questi mesi Hughes & Kettner ha presentato un nuovo prodotto che va ad aggiungersi al catalogo Tube Meister.

Tube Meister Cab 212 è la nuova cassa 2x12 pensata e disegnata per lavorare al meglio in combinazione con le testate della serie. 19,5 kg di peso e dimensioni pensate appositamente per sposarsi al meglio con le varie testate targate Tube Meister, la 212 può essere utilizzata in verticale con la testata TM36 ed in orizzontale con le testate di qualsiasi altra dimensione. Dulcis in fundo la voce della cassa è supportata da due coni Celestion Vintage 30 da 12".

Non solo la serie Tube Meister ma tutti i prodotti Hughes & Kettner sono distribuiti in Italia da Sisme, tramite il cui sito potrete ricevere informazioni riguardo la disponibilità e al reperibilità sul mercato italiano.

Tags


Autore