GUS G Italian Tour

GUS G Italian Tour

A brevissimo GUS G, il chitarrista di Ozzy Osbourne, sarà in tour Italia, affiancato in 3 date dagli Arthemis, la band del nostro grande amico heavy rocker Andrea Martongelli; il chitarrista dalle origini greche è un astro nascente della chitarra metal e divide la sua attività tra il mitico Ozzy e i Firewind, oltre ad aver fatto parte di vari altri gruppi tra cui Mystic Prophecy, Nightrage etc...

GUS G Italian Tour

GUS G è arrivato nel 2003 tra i i primi tre chitarristi migliori al mondo nella classifica indetta dalla rivista giapponese BURRN! e nel 2009 ha sostituito Zakk Wylde al fianco di Ozzy; lo stesso Wylde, amico del chitarrista, ammette la sua incredibile bravura. Ha inciso nel 2010 con Ozzy l'album Scream.

Il tour, come suddetto, lo vedrà affiancato dagli Arthemis, band di Andrea Martongelli, altra importante realtà del panorama Metal e orgoglio italiano a livello internazionale. In più le serate vedranno anche alcune special guests altrettanto interessanti e scatenate.

Ecco le date previste, tre giorni di fuoco:

  • 25/03 - Druso / Ranica (BG)
  • 26/03 - Indian Bikers MC / Foggia
  • 27/03 - Planet Live Music / Roma

Il tour è organizzato anche in collaborazione con ESP Guitars.
Non perdete tempo, organizzatevi per uno o più di questi heavy live show!

GUS G Italian Tour

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!