Gold Music distribuisce Wylde Audio

Gold Music distribuisce Wylde Audio

Inutile soffermarsi sulla figura di Zakk Wylde, uno dei chitarristi più famosi, amati ed apprezzati degli ultimi 30 anni, sia come solista, che nelle sue band (Black Label Society in primis), che nei suoi affiancamenti ad icone del rock come Ozzy Osbourne. La novità però è che il buon Zakk negli ultimi anni non si è dato da fare solo come musicista, ma ha voluto, udite udite, creare una propria linea di strumenti personalizzati a suo nome.

Quando diciamo "a suo nome" (e qui ricorre un deja vu di un famoso film natalizio con Eddie Murphy), intendiamo letteralmente marcati a suo nome, non stiamo quindi parlando di un endorsement, ma della fondazione di un vero e proprio nuovo brand di strumenti musicali chiamato Wylde Audio.

Gold Music distribuisce Wylde Audio

Presenti al NAMM 2016, l'occasione della distribuzione del nuovo marchio non è sfuggita ad uno dei più attivi distributori italiani degli ultimi anni, Gold Music, che ha appena ufficializzato gli accordi presi con il chitarrista statunitense per la distribuzione sul nostro territorio dei suoi strumenti.

Gold Music distribuisce Wylde Audio

Non vediamo quindi l'ora di poter mettere le mani su questi strumenti frutto della mente di Zakk Wylde, che lui stesso oramai da tempo utilizza nei suoi live show come prototipi per migliorarne qualità e performance sotto ogni punto di vista. Il look, manco a dirlo, è come al solito "Wylde style", quindi non vi aspettate niente di meno della carica di rock'n'roll cui ci ha sempre abituato nel passato.

Zakk Wylde ha dichiarato: "sono elettrizzato per il lancio di Wylde Audio, un progetto dalla lunga gestazione: ho finalmente avuto la fortuna e la capacità di circondarmi di persone estremamente talentuose, che mi hanno permesso di realizzare questa mia personale visione!".

Gold Music distribuisce Wylde Audio