Gli Open Day del Lizard Formula College

Gli Open Day del Lizard Formula College

Le prossime domeniche, 18 e 25 settembre, la grande accademia musicale Lizard di Firenze dà l'occasione a tutti gli interessati a partecipare a due open day durante i quali poter toccare con mano la qualità dei loro insegnamenti all'interno del percorso di studi intensivo "Formula College", di cui vi avevamo parlato proprio lo scorso mese in questo articolo e che costituisce un'esperienza formativa unica sul territorio italiano.

Entrambi gli open day sono gratuiti, ma è necessaria la prenotazione con una mail a [email protected] o telefonando allo 055-599476, e si terranno presso la sede principale della scuola nella bellissima cornice della Villa Bandini di Fiesole, sulle colline fiorentine. Un insegnante sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda e avrete l'occasione di vedere con i vostri occhi le possibilità offerte a tutti gli studenti che desiderano passare quasi un anno della propria vita imparando seriamente cosa significa essere musicisti e professionisti.

Lizard opera da oramai decenni nel campo della didattica musicale e i suoi allievi hanno dato vita ad una fitta rete fatta di professionisti nel campo dello spettacolo e dell'insegnamento, in ogni parte d'Italia, arrivando a calcare importantissimi palchi nazionali ed internazionali. È l'occasione di dare uno sguardo a questa bella realtà, respirando l'aria della bellissima città di Firenze, da sempre aperta ai giovani, alla Musica ed agli studenti.

Gli Open Day del Lizard Formula College

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!