Giacomo Castellano & Ibanez Artwood Acoustics

Giacomo Castellano & Ibanez Artwood Acoustics
Giacomo Castellano è nome sicuramente noto a tutti voi, chitarrista di enorme talento ha calcato molti importanti palcoscenici italiani ed internazionali, torna oggi fra le nostre pagine perché vogliamo segnalarvi un interessantissimo video in cui Castellano si cimenta in vesti inedite.

Il video è stato realizzato per la serie Ibanez Artwood e vede Castellano eseguire un brano proveniente dal suo progetto acustico, che ascrive tra le proprie fila anche Dado Neri al basso ed Erik Trulisso alla batteria.
Particolarità del video in questione non è però solo la qualità e bontà dell'esecuzione musicale, a cui Giacomo Castellano ci ha abituato ormai da molto tempo, ma piuttosto i panni in cui il chitarrista nostrano si è calato. Il video è infatti diretto, filmato ed editato dallo stesso Castellano presso i suoi studi Next Recordings, dove è stata registrata ovviamente anche la parte audio.

I complimenti per il brano scelto sono doverosi ma vogliamo porre accento anche sull'ottima realizzazione per quanto riguarda l'aspetto video, davvero ben concepito e montato. Di seguito linkiamo il video e vi invitiamo a tenervi sempre aggiornati sulle produzioni targate Castellano tramite il canale YouTube ufficiale.