G4: Gilbert, Satriani, Timmons & Keneally!

G4: Gilbert, Satriani, Timmons & Keneally!
Quanti di voi sognano di avere Andy Timmons, Paul Gilbert, Joe Satriani e Mike Keneally come insegnanti di chitarra? Il sogno potrebbe essere realizzabile, non senza qualche sforzo, ma indubbiamente l'esperienza potrebbe regalare ben più di quello che si possa pensare. Il G4 Guitar Camp si svolgerà dall'11 al 15 agosto prossimo al Cambria Pines Lodge in sulla Central Coast californiana, per una quattro giorni di chitarra decisamente senza paragoni.
Chitarristi di tutto il mondo e di tutte le età convergeranno verso la location californiana per trascorrere alcune giornate in cui apprendere il più possibile di ciò che personaggi quali Timmons, Gilbert, Satriani e Keneally possono trasmettere.



Certamente per i chitarristi italiani può rivelarsi un'impresa proibitiva partecipare all'iniziativa, ma per tutti quelli che volessero informarsi sui costi e sulle modalità di partecipazione il seguente LINK porta direttamente alla pagina di riferimento sul sito web ufficiale.
Per un camp chitarristico che si preannuncia ai limiti dell'immaginabile non poteva certo esimersi Gilbert dal presentare l'iniziativa con uno dei suoi divertentissimi video che vi lasciamo allegato di seguito.