Fulltone Supa-Trem 2

Fulltone Supa-Trem 2
Divenuto negli anni vero e proprio punto di riferimento nel settore dell'effettistica a pedale, Fulltone ha comunicato in questi giorni la release del Supa-Trem2, aggiornamento del già noto Supa-Trem. La versione 1.0 aveva già riscosso in passato grande successo tra moltissimi chitarristi, il progetto di un aggiornamento del pedale ha quindi richiesto tempo ed estrema cura così da poter presentare un valido successore.

Il Supa-Trem2 è quindi una versione estremamente migliorata rispetto al suo predecessore, con in più alcune caratteristiche davvero interessanti. La più importante fra le novità è decisamente l'aggiornamento "Stereo" del pedale, tale feature è uno dei maggiori vanti di Fulltone che spiega non essere il solito "fake-stereo" rintracciabile in tanti altri pedali, anche del marchio stesso. Per il Supa-Trem2 sono stati inseriti due circuiti identici con due input e due output, sempre attivi anche a pedale spento e sempre bufferizzati, come avveniva nella versione precedente, così da non subire gravi perdite di segnale.

Quello che nella versione 1.0 era uno switch hard/soft è ora nella versione Supa-Trem2 uno switch a tre vie ed è stata inoltre inserita la funzione Tap-Tempo per un controllo ancora più dettagliato del tremolo concordemente con il brano in cui ci si appresta ad utilizzarlo.
Per maggiori informazioni consigliamo una visita al sito ufficiale Fulltone.