Focusrite iTrack iPad Studio Kit

Focusrite iTrack iPad Studio Kit
Fra le categorie lavorative più toccate e influenzate dall'avvento dei tablet, quella dei musicisti risulta indubbiamente la prima della lista. Dall'arrivo delle "tavole" sul mercato, il proliferare di applicazioni ed estensioni per la produzione musicale non si è mai fermato, anche grazie ad una predisposizione innata dei tablet nel prestarsi alla registrazione all'utilizzo in funzionalità audio.

Focusrite
presenta un nuovo kit che trasforma il nostro iPad in un vero e proprio strumento di registrazione personale. Si chiama iTrack Studio, ed è un bundle di cuffie, scheda audio con doppio input, applicazione dedicata, cavo xlr, set di cuffie e dulcis in fundo microfono a condensatore. Tutto utilizzabile con pochi minuti di set-up sempre pronto per l'uso.
Indubbiamente un prodotto davvero interessante per tutti i musicisti in possesso della tablet di casa Apple, che potranno così avvantaggiarsi delle già ottime funzionalità del device con l'aggiunta di specifici strumenti per la produzione musicale.

Per maggiori informazioni visitare il sito Focusrite, di seguito la lista delle specifiche ed il video di presentazione ufficiale.


What comes in the box?iTrack Solo - USB audio interface with two inputs: one for your microphone and a further input for instruments
CM25S - Studio condenser microphone with a large diaphragm for capturing detailed performances
HP60S - Reference monitoring headphones, which allow you to monitor your recordings and listen to the playback from the computer
Microphone cable – Three metre XLR to XLR gives you a clean signal between the condenser microphone and audio interface
Device link cable – for connecting the iTrack Solo interface to your iPad
USB cable - for connecting the iTrack Solo interface to your Mac or Windows computer

Tags


Autore