Factory Artist Contest 2014

Factory Artist Contest 2014
Factory Artists 2014 è un contest multicategoria organizzato da Live Music Academy in compagnia di svariati nomi del settore, che vuol andare a premiare svariate tipologie di musicisti e la cui serata conclusiva avrà luogo nella nota Fortezza Firmafede di Sarzana il prossimo 6 luglio 2014. Le categorie del contest sono suddivise fra: premio performer (musicista individuale), premio band (musica originale), vocal talent, music technology e high school.

Il Contest ha aperto le iscrizioni alle ore 10:00 dello scorso 06 giugno 2014, ma c'è tempo fino alla mezzanotte dell'1 Luglio 2014 prossimo per presentare la propria partecipazione. La Commissione incaricata di giudicare le entry dei partecipanti comunicherà entro il 6 luglio 2014 la lsita di artisti che si esibiranno nella Fortezza Firmafede di Sarzana (SP).

Di seguito vediamo più nel dettaglio i premi riconosciuti agli artisti:PREMIO PERFORMER 2014:
Premio al miglior musicista, attestato dalla consegna di una chitarra IBANEZ RG350DXZ-WH offerta da  Mogar Music S.p.A.PREMIO BAND 2014:
Premio alla miglior performance di una band, verrà offerta una esibizione al Blitz Live Music Pub di Pisa come apertura di un concerto in calendario da settembre 2014. Premio è messo in palio da Niccolai - Grandi Magazzini della Musica, la data verrà concordata con i gestori del locale, non verranno riconosciuti rimborsi o retribuzioni.

PREMIO VOCAL TALENT 2014:
Premio alla miglior voce solista, sarà offerto l'arrangiamento e la registrazione di un brano scelto dall'artista.

PREMIO MUSIC TECHNOLOGY 2014:

Miglior performance musicale elettronica sarà premiata con una esibizione presso un locale con DJ set in apertura ad una serata organizzata da Skopsy Service di Sergio Scopsi.

PREMIO HIGH SCHOOL 2014:
Al miglior giovane talento scelto tra tutti i partecipanti, verrà offerta una borsa di studio del valore di euro 250,00 per l'iscrizione e l'accesso ai corsi accademici triennali certificati o non certificati presso Live Music Academy a Sarzana (SP)

INOLTRE:
A tutti i chitarristi e bassisti verrà dato in omaggio un plettro Essetipicks di Steve Tommasi. Durante la serata saranno estratti tra tutti i partecipanti due biglietti omaggio per il concerto di Richie Kotzen che si terrà a Milano il 27 settembre 2014 presso il Legend Club, messi in palio da Hub Music Factory.

Federica Marchini sarà la presentatrice dell'evento.

---> SCARICA IL REGOLAMENTO DEL CONTEST
---> SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE

Per ogni altra informazione il sito ufficiale Live Music Academy rimane il punto di riferimento primario.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!