Ezra Furman, The year of no returning

Ezra Furman, The year of no returning
Ma chi è Ezra Furman? Cantante e chitarrista degli Ezra Furman & The Harpoons, è stato protagonista di un fenomeno folk indie, molto singolare e divertente, caratterizzato da tante buone produzioni musicali. Una volta tanto. L'ultimo disco con gli Harpoons risale all'anno scorso e s'intitola "Mysterious Power" il ritorno di Furman è invece da completo solista in questo 2012, con il nuovo disco dal titolo "The year of no returning".
Appena uscito nei negozi è un disco sicuramente particolare, mai scontato e sempre ricco di spunti musicali interessanti a livello compositivo. La componente cantautoriale si fa sentire maggiormente, forse per la posizione di "solitudine" di Furman rispoetto agli altri lavori, e per l'introspettività dei testi. Fortunatamente l'originalità è sempre in movimento e dischi come questo escono per ricordacelo, inoltre sul sito ufficiale si può ascoltare o scaricare gratuitamente la prima parte dell'album!
Qui sotto il player dove potrete ascoltare il lato A del disco oppure scaricarlo gratuitamente.

The Year of No Returning // SIDE A // FREE
Ezra FurmanDownload   Share

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!