Elisa sceglie ancora un microfono Sennheiser

Elisa sceglie ancora un microfono Sennheiser

È iniziato il 12 novembre a Firenze "On Tour", il nuovo live tour di Elisa, che porterà in giro per l'Italia per 17 date i suoi più grandi successi ed i brani dell'ultimo album ON, tra cui la canzone "No Hero" che è stata la più suonata dalle radio del primo semestre del 2016.
La splendida voce della cantante troverà come sempre compagni fedeli nei microfoni Sennheiser, da sempre al fianco di Elisa grazie anche all'ottimo lavoro del distributore italiano Exhibo.

Elisa sceglie ancora un microfono Sennheiser

I microfoni scelti sono quelli della serie 3000/5000 wireless, una produzione allo stato dell'arte del marchio, progettati appositamente per l'utilizzo live e che uniscono perfomance brillanti all'assoluta sicurezza del collegamento senza fili; vengono infatti scelti dai più grandi internazionali.

Elisa sceglie ancora un microfono Sennheiser

La tecnologia True Diversity dei ricevitori e la larghezza di banda commutabile fino a 184MHz garantiscono flessibilità e sicurezza di avere sempre il proprio spazio in uno spettro di frequenze densamente occupato. Il trasmettitore a mano SKM 5200 II e la capsula MD 5235 rappresentano un must have per gli artisti top.

Elisa sceglie ancora un microfono Sennheiser

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della serie 3000/5000 Sennheiser.
Tutte le date dell'Elisa ON Tour sul sito ufficiale dell'artista.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!