DV Mark Little 40 L34

DV Mark Little 40 L34
Il Little 40 è prodotto dall'italiana DV Mark, azienda conosciuta a livello internazionale (Markbass) per l'amplificazione da basso elettrico e che da qualche anno ha intrapreso un grande lavoro di progettazione di strumenti utili anche agli amici chitarristi.
Questo amplificatore, disponibile anche in versione con valvole finali 6l6, offre la possibilità di selezionare una potenza che va da 0.5 watt fino a ben 40watt, a seconda che si usi in configurazione pentodo o triodo; questo ci permette chiaramente di coprire una vastità di situazioni notevoli, da quella casalinga a volumi quanto più contenuti fino a grandi locali per i nostri live. Dv Mark si è impegnata ad offrire al chitarrista due componenti ad oggi molto richieste, versatilità e comodità.
In questo videotest proveremo le sue potenzialità e lasceremo a voi il giudizio finale, consigliandovi sempre di effettuare anche una prova personale in negozio per verificare, col vostro strumento, tutte le utili features di questo oggetto made in Italy.