Delicate Steve solo album

Delicate Steve solo album
Il New Jersey è un luogo davvero magico per quanto riguarda il cantautorato americano, molti artisti anche nativi di luoghi diversi decidono di stabilirvisi per portare avanti la propria attività musicale e trarne ispirazione. Tra questi c'è anche il giovane "Delicate Steve", all'anagrafe Steve Marion, chitarrista e cantautore americano arrivato ormai al terzo album. 

Sempre attratto dalle possibilità offerte dai social network, e autore già di trovate "multimediali" durante la promozione della propria musica, Delicate Steve torna ad annunciare il proprio album rilasciando ogni brano da esso contenuto su pagine diverse di amici di facebook. Tale iniziativa segue quella che aveva visto il brano "Two Lovers" fatto suonare all'aperto in alcuni luoghi scelti di New York. Il nuovo album, la cui uscita ufficiale è prevista per il 10 luglio prossimo, s'intitola "Positive Force".

Sotto troverete il video del brano "The Ballad of Speck and Pebble", tratto dall'album Wondervisions, e l'apposito player per poter scaricare una canzone del nuovo disco in uscita "Afria Talks To You".

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!