Dailymotion Summer Music Festival

Dailymotion Summer Music Festival
Dailymotion, uno fra i più importanti portali video, presenta il meglio della musica estiva portando in streaming i big del panorama artistico internazionale. Ben 13 festival in programma negli Usa e in Europa nei prossimi due mesi, imperdibili appuntamenti che si potranno seguire in diretta su Dailymotion direttamente dagli Stati Uniti, Regno Unito, Svizzera, Spagna, Belgio, Ungheria e, immancabilmente, Francia.

Fra i big che saliranno sui palchi di tutto il globo figurano Queens of the Stone Age, Suede, Neil Young & Crazyhorse, Arctic Monkeys, Santana, Blur, Wu Tang Clan, Slayer, Lamb of God, Public Enemy, 30 Seconds to Mars, Chic featuring Nile Rodgers, Snoop Lion, Justice e molti altri. Tutto ciò rigorosamente in live streaming gratuito
Grazie alle tecnologie messe a disposizione da Dailymotion il pubblico della rete non solo potrà seguire i concerti dei festival in streaming tramite la pagina Music Festivals dedicata, ma avrà la possibilità di embeddare il player sui social network e condividere le proprie emozioni mentre i concerti sono ancora in corso. Tramite il sito ufficiale Dailymotion si potranno inoltre rivivere i momenti clou delle performance live grazie ad un archivio video disponibile per i tre mesi successivi alla chiusura del Summer Music Festivals.

Per ogni altra informazione vi esortiamo ad esplorare attentamente il sito ufficiale Dailymotion.com.
Ringraziamo Sabrina Quartieri dell'ufficio stampa Daylimotion Italia per la collaborazione e tempestiva comunicazione.