Custom Shop Milano 2015 - UPDATE!!!

Custom Shop Milano 2015 - UPDATE!!!
Si tengano pronti tutti gli appassionati italiani, perché nei prossimi giorni si terrà a Milano una nuova fiera dedicata al mondo della chitarra elettrica e del basso elettrico, ma anche e soprattutto dedicata all'amplificazione, all'effettistica ed al lavoro di liutai, artigiani, modders e costruttori attivi nel settore della produzione chitarristica e bassistica.

UPDATE!!!Dopo il successo dell'evento, il nostro grande amico Spaghetti Guitar Tools ha realizzato un video con tutte le foto più belle realizzate all'interno dello spazio "Casa Spaghetti", location della fiera occupata da tantissimi produttori del made in Italy che hanno riscosso moltissimi apprezzamenti durante la giornata! Le foto sono a cura della fotografa professionista Soukizy - Photography and Visual.
Ecco a voi il video la cui colonna sonora è affidata al bravissimo Ivano Icardi con il suo brano "A Prayer".Si chiama Custom Shop Milano, manifestazione organizzata dal gruppo editoriale Accordo che si svolgerà la prossima domenica 15 marzo 2015 presso l'Hotel Quark di Milano dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Protagonisti della giornata saranno ovviamente gli strumenti: chitarre, bassi, amplificatori effetti e accessori, provenienti dai laboratori di molti liutai, artigiani e modders nostrani e stranieri.Anche e soprattutto grazie all'esperienza delle passate edizioni SHG, per Custom Shop Milano è stata organizzata una modalità di dislocazione dell'esposizione in settori separata dagli spazi prova messi a disposizione dall'organizzazione. Ogni espositore potrà quindi consentire ai visitatori una prova più accurata e più "intima" dei propri prodotti, come anche potrà decidere se sfruttare l'occasione esclusivamente con finalità espositive oppure anche per la vendita sul momento.Durante tutta la giornata, su palchi allestiti appositamente per non disturbare le zone espositive, si svolgeranno demo e workshop in collaborazione con gli espositori, che vedranno la partecipazione di molti professionisti del settore. Il biglietto d'ingresso per i visitatori costerà 8 euro, prezzo speciale per la prima edizione, e sarà acquistabile direttamente sul luogo.Per ogni altra informazione riguardante la nuova fiera Custom Shop Milano rimandiamo al sito web ufficiale della manifestazione.