Cult of Youth, nuovo Lp

Cult of Youth, nuovo Lp
Politicamente fra i più scorretti, in piena attitudine punk, una chitarra folk a guidare le parole e un grugno incavolato. Tornano i Cult Of Youth, guidati dall'istrionico frontman Sean Ragon, fondatore della casa discografica Blind Prophet Records. Polistrumentista e intellettuale nella sua forma più moderna, Ragon ripone nei Cult Of Youth tutta la propria vena sperimentale e la propria passione per la musica punk. La band arriva al terzo annunciatissimo album che sarà intitolato "Love Will Prevail", anticipato in questi giorni dal singolo di lancio "Man and Man's Ruin". Nel brano, che potrete ascoltare tramite il player soundcloud posto in calce al testo, si mescolano influenze jangle, psichedeliche e rock allo stato brado, l'album sembra proseguirà la scia di questo nuovo singolo.
Il nuovo disco dei Cult Of Youth, "Love Will Prevail", registrato interamente nel retro del negozio di vinili di Ragon, uscirà il 4 settembre prossimo tramite Sacred Bones Records. Sotto, il nuovo singolo "Man and Man's Ruin". Cult of Youth - Man and Man's Ruin by sacredbones

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!