The Crimson ProjeKCt live in Italia!

The Crimson ProjeKCt live in Italia!
Tony Levin, Adrian Belew e Pat Mastelotto stanno per sbarcare in Italia per raccontare la leggenda dei King Crimson, band di cui ancora rappresentano il cuore pulsante, il tutto con il supporto di tre straordinari artisti come Markus Reuter, Julie Slick e Tobias Ralph. Il loro nome è The Crimson ProjeKCt e porteranno anche nel Bel Paese la formula del doppio trio sperimentata dai King Crimson dal 1994 al 1997, per un concerto ad altissimo tasso qualitativo.
The Crimson ProjeKCt è a tutti gli effetti una diramazione dei King Crimson, gruppo pronto a portare on the road uno spettacolo che attraversa i classici degli anni '70 ("Red", "Larks 'Tongues in Aspic Part II"), le pulsioni ritmiche degli anni '80 ("Elephant Talk", "Frame by Frame", "Indiscipline", "Thela Hun Ginjeet", "Sleepless") ed infine le sperimentazioni ricercate e nervose degli anni '90 ("THRAK", "B'Boom", "VROOOM VROOOM").

Per la felicità di tutti i fan della musica dei King Crimson la band sarà in Italia per ben cinque date tra la fine di marzo e l'inizio d'aprile, di seguito l'elenco ufficiale comunicato dalla band:29 Marzo - Chieti, IT - Auditorium Supercinema
30 Marzo - Bologna, IT - Auditorium Manzoni
31 Marzo - Milano, IT - Auditorium Verdi
1 Aprile - Roma, IT - Auditorium Parco della Musica
2 April - Firenze, IT - Viper Theater