Costalab Natural Drive & David Pieralisi

Costalab Natural Drive & David Pieralisi

Quella di Costalab, marchio italiano oramai ampiamente affermato tra i chitarristi e bassisti nostrani, con David Pieralisi, pregevole musicista ben noto alla nostra community, promette di essere una joint-venture davvero ricca, ed oggi a dimostrarlo vi presentiamo un nuovo video in cui David mette alla prova uno dei pedali più apprezzati della produzione Costalab, l'overdrive Natural Drive.
Il pedale ci viene fatto ascoltare a vari livelli di gain e con diverse chitarre, con e senza backing track di sottofondo, così da farci apprezzare le sue potenzialità in ogni situazione e configurazione sonora.

Pieralisi, che ha adottato nel suo setup diversi pedali Costalab tra cui il Natural Drive stesso, il Custom Muff, il Moon Drive e l'Echolab, è già stato protagonista durante l'ultimo Second Hand Guitars di Milano di alcune belle demo dei prodotti del brand ed ha realizzato per questo già ben tre video; con lo stesso entusiasmo, David sarà presente durante la prossima fiera romana "Elettrika", il 12 e 13 dicembre, per una demo (alle 13.30 circa) che verterà principalmente sull'ultimo nato in casa Costalab, il distorsore "Bad Angel".

Costalab sarà presente ad Elettrika anche con altri suoi endorser di rilievo, quali Giacomo Anselmi, Riccardo Corso ed il bassista Matteo Esposito. Vi invitiamo quindi a non perdere l'occasione di toccare con mano i prodotti del marchio, durante questa due giorni dedicata alla musica!

Per ulteriori informazioni su Elettrika vi invitiamo a seguire questo link.


Commenta