Che cosa è per te MusicOff?

Che cosa è per te MusicOff?
Stiamo lavorando, da diverso tempo ormai, a tutta una serie di innovazioni che porteranno MusicOff, entro brevissimo ormai, ad avere a disposizione degli utenti moltissime nuove risorse e strumenti.
Nell'ambito di questo piano di accelerazione, tenendo sempre ben cara la qualità e la cura per gli utenti che ci ha sempre contraddistinto, vi volevamo chiedere, con la massima trasparenza e verità, di scrivere una piccola testimonianza personale su quello che è il vostro rapporto con la community e cosa per voi rappresenta.

Cosa intendiamo?
Parliamo di un piccolo reply, direttamente su questo thread, dove potrete raccontare della vostra esperienza nella community.
Vi lascio alcuni suggerimenti da prendere come spunto (ma non ai quali rispondere passo passo. E' più un "racconto organico" che stiamo cercando) :p

• L'esperienza che vivi su MusicOff dal punto di vista umano com'è?
• E' formativa dal punto di vista professionale/musicale?
• E' valida dal punto di vista informativo?
• E' nato un rapporto di fiducia tra te e lo staff? Hai fiducia nella community?
• Spazio a senso unico o luogo nel quale instaurare una conoscenza reciproca?
• Qualche racconto di esperienza personale in libertà.
• Chi più ne ha più ne metta =D

Poi come ultimo step, riassumi tutto questo... in una singola frase da usare come riferimento

Queste testimonianze saranno per noi una roccia sulla quale costruire i progetti futuri e saranno riutilizzate anche sparse qui e là per dare feedback ai nuovi e vecchi utenti ;)
Saranno anche un ottimo riferimento per tutte le aziende che collaborano con noi e lo faranno nei prossimi mesi

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!