Casio Grand Hybrid Challenge

Casio Grand Hybrid Challenge

Sabato 21 maggio alle ore 19.00 in diretta streaming sul profilo facebook di Casio Italia Strumenti Musicali, quattro pianisti della scena musicale italiana e di diversa estrazione si sfideranno sul pregiato pianoforte Celviano Grand Hybrid del marchio; la sfida si colloca all'interno della milanese Piano City, organizzata quest'anno dal 20 al 22 maggio, e oltre a divertire mostrerà come l'innovativo strumento di Casio, che combina il meglio del mondo acustico e digitale, si adatti senza alcun compromesso a molti generi musicali e diversi stili.

Gli artisti coinvolti sono Elena Ruscitto, Gianluca De Rubertis, Vincenzo Parisi e Davide Zilli, e la loro sfida sarà moderata da Melissa Greta Marchetto. Agli artisti è stato chiesto da Casio di raccontare il proprio sogno, all'interno di una campagna che ha come oggetto la domanda "Cosa sognano i musicisti?".

Per rimanere collegati all'evento potete seguire l'hashtag #CasioMusic su Instagram e con lo stesso inviare sui social un vostro assolo sui tasti bianchi e neri. Tenetevi pronti per la diretta Facebook live dal Palazzo del Touring Club di Milano, sabato 21 maggio dalle ore 19.00.

Casio Grand Hybrid Challenge

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!