Buddy Whittington Band in Italia

Buddy Whittington Band in Italia
Il caldo luglio dell'estate Italiana si prospetta un mese davvero ricco di eventi per tutti i chitarristi e appassionati del Bel Paese, ad aggiungersi alla schiera di musicisti che faranno capolino dalle nostri parti c'è anche Buddy Whittington. Chitarrista texano di caratura internazionale, sarà in Italia nel mese di Luglio con la sua band per quattro appuntamenti live. Una carriera di grandi successi per un "true american bluesman" arrivato a collaborare con artisti come Eric Clapton o Gary Moore, portando avanti anche un evoluzione discografica che, partita nel 1980, è arrivata alla sua quattordicesima release con "Six Strings Svengall" del 2011.
Buddy Whittington farà tappa in Sardegna, ad Atri e infine a Roma, vi lasciamo di seguito le informazioni necessarie all'acquisto dei biglietti e allo svolgimento delle serate. 
Sotto, linkiamo un video registrato durante l'esibizione di Buddy Whittington al Moody Jazz Cafè di  Foggia nel 2009.Ringraziamo come sempre Riccardo Cappelli che ci ha gentilmente fornito ogni informazione a riguardo.BUDDY WHITTINGTON BAND: 19 Luglio - Caivano (NA) - Auditorium Caivano Arte - Info: www.newstorecentrochitarre.com
20 Luglio - Cagliari - Parco Ex Vetreria Pirri
21 Luglio - Atri (TE) - Green Hills in Blues Festival - Info: www.ghblues.it
22 Luglio - Roma - Rock City - Info: www.rockcityroma.com

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!