HomeAll NewsBlur 21st Anniversary Box Set

Blur 21st Anniversary Box Set

Confermato da Damon Albarn, mente leader di Blur e Gorillaz, è in arrivo l'antologia più ricca e completa della storia del Compact-Disc. Luglio rappresenta una data importante per la brit band di Albarn, e per celebrare la data di rilascio del primo singolo, i Blur hanno deciso di fare la felicità dei propri fan con

Confermato da Damon Albarn, mente leader di Blur e Gorillaz, è in arrivo l’antologia più ricca e completa della storia del Compact-Disc. Luglio rappresenta una data importante per la brit band di Albarn, e per celebrare la data di rilascio del primo singolo, i Blur hanno deciso di fare la felicità dei propri fan con un cofanetto contenente ben 21 dischi. Tutti e sette gli album in studio della infarciti di rarità e b-sides, tutti i singoli del gruppo in versione funclub anch’essi con l’aggiunta di materiale mai rilasciato ed in fine tre dvd con due concerti e tutti i “behind the scenes” del caso.
Insomma, una vera perla per tutti i fan più accaniti dei Blur, che vedranno anche rilasciato il singolo “Superman” registrato dal vivo e prodotto solo per il 21Box Set in formato 7″. Il cofanetto sarà distribuito in Europa tra la fine di Luglio e l’inizio del mese di Agosto, la prevendita per il momento è disponibile solamente tramite Amazon UK. Le prime indiscrezioni stabiliscono un prezzo che si aggira attorno ai 230 euro.