Ben Folds Five inedito dopo 13 anni

Ben Folds Five inedito dopo 13 anni
Una delle band alternative rock più brillanti sta per tornare con un nuovo disco in studio, stiamo parlando dei Ben Folds Five, etichettati in mille maniere diverse dalla critica musicale, dopo 13 anni di pausa stanno per tornare nei negozi con una nuova fatica discografica. Correva l'anno 2000 quando il trio di Chapel Hill si separava dopo l'esordio nel 1994 e il culmine del successo di vendite del 1997. Vita breve per una band che avrebbe meritato sicuramente più longevità, ma forse non era ancora il momento adatto, momento che sembra però essere arrivato ora, dopo una lunghissima pausa, in questo 2012 musicale ormai inoltrato.

Sintitolerà "The Sound Of The Life Of The Mind" il nuovo album dei Ben Folds Five, anticipato in questi giorni dal singolo "Erase Me" disponibile al seguente link tramite il sito SPIN, e dal brano "Do it anyway" che troverete disponibile per l'ascolto tramite il player in calce al testo.
"The Sound Of The Life Of The Mind" uscirà il 18 settembre prossimo tramite ImaVeePee Records/Sony Music Entertainment, di seguito, oltre al singolo in streaming, alleghiamo tracklist e artwork.

The Sound Of The Life Of The Mind
 Tracklist:

01. Erase Me
02. Michael Praytor, Five Years Later
03. Sky High
04. The Sound Of The Life Of The Mind
05. On Being Frank
06. Draw A Crowd
07. Do It Anyway
08. Hold That Thought
09. Away When You Were Here
10. Thank You For Breaking My Heart Ben Folds Five - "Do It Anyway" by Consequence of Sound