Backing tracks Contest 2012

Backing tracks Contest 2012
Per realizzare un video per il Contest è necessaria una backing track adeguata, che permetta a tutti di poter tirar fuori il meglio dal proprio strumento e possa essere di supporto ai professionisti e di aiuto agli appassionati.
Un arduo incarico scegliere una base con queste caratteristiche!

Abbiamo chiesto supporto per questa missione a Donato Begotti ed allo staff della Rock Guitar Academy i quali, una volta ascoltate le nostre necessità, si sono messi all'opera e ci hanno messo a disposizione non una, ma ben tre backing tracks per il MusicOff Video Contest 2012, grazie anche alla disponibilità di Marco Volontè delle edizioni Volontè & Co.
Le tracks sono state scelte dal metodo didattico PMT (Pentatonic & Modal Tricks) di Donato Begotti ed Antonio Cordaro e vi forniamo anche le relative charts così da permettervi di dare il meglio nella vostra performance!

Tutte e tre di stampo rock, queste basi hanno però delle peculiarità molto differenti.
A voi la scelta nella massima libertà e gusto!

 

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!