B-sides per i The Vaccines

B-sides per i The Vaccines
Il titolo dell'album di debutto uscito l'anno scorso era davvero eloquente "What did you expect from the Vaccines?". Cosa ci si poteva aspettare? Niente più di quel grezzo rock mescolato ad alternative e pop che la band suona ininterrottamente sui palchi di tutto il globo dall'uscita dell'LP. Il quartetto londinese si appresta in questi giorni a rilasciare un inedito B-side tramite la propria pagina Tumblr, intitolato "Blow Your Mind". Il canale "avversario" di Facebook è divenuto negli ultimi tempi ciò che molte band preferiscono per dare novità sulla propria attività in studio o nel backstage, ed anche i Vaccines non si sono esentati dalla pratica "social". Insieme all'inedito B-side oggi sarà rilasciato anche il nuovo singolo della band intitolato "No Hope", di cui trovate l'artwork e l'ascolto in calce al testo.
Il nuovo singolo dei The Vaccines sarà distribuito in tutti i formati digitali ed in solo formato vinile per quanto riguarda le "confezioni fisiche". Nell'attesa, al seguente link potrete ascoltare il nuovo brano "Blow Your Mind" tramite la pagina tumblr della band. Sotto, tramite il player soundcloud è possibile ascoltare un anteprima di "No Hope". The Vaccines - No Hope by The Vaccines

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!