Audio-Technica: ATW-1501 wireless system!

Audio-Technica: ATW-1501 wireless system!
Audio-Technica è al giorno d'oggi uno fra i nomi di rilievo nel mercato dei prodotti ed accessori per la produzione audio; dopo gli esordi come azienda dedicata al mercato delle testine fonografiche, nel corso degli anni il marchio giapponese si è costruito un'importante reputazione in nuovi ambiti, arrivando ad apporre il proprio logo sui supporti audio del Super Bowl e di alcuni altri fra i maggiori eventi di livello internazionale.Al Winter NAMM 2014 conclusosi da poco Audio-Technica ha presentato il nuovo radiomicrofono digitale per chitarra della Serie System 10. Grazie alla possibilità di collegare il ricevitore alla propria pedalboard, il nuovo ATW-1501 è pensato per ottimizzare la gestione del segnale e, tramite uno switch A/B, consentire l'uso di segnali multipli. Il sistema combina le caratteristiche degli altri modelli della Serie System 10: funzionamento a 24bit, ready-to-go setup ed alta qualità del suono.

Ricevitore a pedale, resistente costruzione in metallo installabile in pedalboard, due uscite TRS ¼” bilanciate e selettore d'uscita concludono la costruzione di un sistema wireless per chitarra che saprà sicuramente fare la felicità di molti chitarristi alla ricerca di questa tipologia di prodotto.  
Il nuovo ATW-1501 della Serie System 10 di Audio-Technica sarà disponibile in Italia nella primavera 2014 tramite Sisme, distributore del marchio per il nostro paese, il cui sito web ufficiale rimane il punto di riferimento primario per ogni sorta d'informazione riguardante disponibilità e reperibilità dei modelli.