Atoms For Peace "Magic Beans"

Atoms For Peace "Magic Beans"
A breve distanza dalla release del fantastico "Amok" gli Atoms For Peace capitanati da Thom Yorke si ripresentano sulle scene con un nuovo brano intitolato "Magic Beans". Per vari motivi dettati dalla brave distanza di tempo intercorsa tra la nuova traccia e il disco ma anche dalle sonorità del brano, si riconosce la provenienza di "Magic Beans" nelle session che hanno portato alla creazione dell'album "Amok". Yorke afferma di essere già al lavoro su nuovo materiale ma pur conoscendo la prolificità del nostro è difficile credere di poter avere in mano nuovi inediti a breve.

Chi si fosse perso la nostra recensione per l'album "Amok" può facilmente recuperare visitando il link seguente. Di seguito il player youtube per lo streaming del brano.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!