Aramini distribuisce Tycoon Percussion

Aramini distribuisce Tycoon Percussion
Sin dal 1980 Aramini Strumenti Musicali si occupa della distribuzione di strumenti musicali con un occhio sempre attento e vigile sia ai marchi che hanno fatto la storia della musica, sia alle novità del settore che si distinguono per qualità ed innovazione; nel loro vasto catalogo, un posto certo non secondario occupa anche il mondo delle percussioni, con collaborazioni internazionali e gestioni di brand davvero di primo rilievo.

Oggi Aramini ci comunica la nuova distribuzione sul territorio nazionale in esclusiva per l'Italia del marchio Tycoon Percussion, azienda tailandese nata nel 1983, quando ancora produceva chitarre elettriche per una moltitudine di altri marchi, specializzatasi successivamente nella progettazione e produzione di strumenti a percussione. In 32 anni di attività, Tycoon è stata e rimane l'unica azienda del paese a produrre in autonomia nel proprio stabilimento, solo ed esclusivamente per il proprio marchio.
Tutto ciò ha permesso di progettare e ralizzare strumenti a percussione di alta qualità, ad oggi ben noti worldwide.Negli anni Tycoon Percussion è cresciuta in modo esponenziale, senza però perdere il suo carattere di azienda familiare, fortemente attenta ai valori delle persone e al rispetto dell'ambiente. Difatti, nella loro produzione vengono impiegate tipologie di legno legni provenienti da piantagioni coltivate e certificate  come fonti rinnovabili e tutti gli scarti vengono utilizzati per supportare varie comunità benefiche, come quelle che si occupano di produrre combustibile per il riscaldamento o quelle che producono strumenti musicali dati in beneficienza ad organizzazioni quali "Il Centro per la salvaguardia dei diritti Fondazione per bambini" (CPCR), "Gift of Happiness Foundation", "Drumstrong", e "Children International".Dai bongos, alle conga equipaggiate con pelli REMO, ai djembe, per poi passare a una vasta gamma di shaker, cabasa, tamburelli e quant'altro, il catalogo Tycoon disponibile attraverso Aramini è davvero ampio e permette una vasta scelta di configurazioni, misure e tutte quelle caratteristiche che ogni musicista predilige per il proprio personale strumento.
Passione, umanità, rispetto per l'ambiente, sono tutte componenti positive che vengono trasferite direttamente negli strumenti Tycoon. Per ogni informazione vi invitiamo a consultare il sito ufficiale Tycoon Percussion e la pagina dedicata sul sito di Aramini Strumenti Musicali.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!