Animal Collective Preview

Animal Collective Preview
L'arrivo di soundcloud ha senza dubbio ri-modellato quella che una volta era la semplice attesa per l'uscita del disco. Al giorno d'oggi spesso e volentieri le band permettono tramite release programmate di poter seguire la genesi di un  brano o persino di un intero album. Non si sono tirati indietro nemmeno gli Animal Collective, experimental band di Baltimora, che ha rilasciato proprio questa notte due nuove tracce, "Honeycomb" e "Gotham", preview del nuovo singolo in uscita il prossimo 27 giugno. L'ultimo album in studio della band, "Merriweather Post Pavillion", è targato 2009, malgrado non siano ancora state date conferme ufficiali a riguardo, potremmo aspettarci di ascoltare qualcosa di nuovo a breve, viste anche questo frequenti release.
Il singolo è già prenotabile in questo momento tramite il sito ufficiale per la modica cifra di £4,99. Le due canzoni sono ascoltabili nella loro interezza link allegati in calce al testo. 

HONEYCOMB

GOTHAM

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!