Andy McKee Live

Andy McKee Live

In questo nuovo video in esclusiva per MusicOff, il grande Andy McKee esegue un brano storico degli anni '80, "Everybody Wants to Rule the World" dei mitici Tears For Fears, e come al solito lo fa con maestria e gusto inappuntabili, sulla sua fidata chitarra acustica.

Vi ricordiamo che Andy sta per tornare in Italia al fianco dell'altrettanto mitico Tommy Emmanuel, per una tourné che  li vedrà condividere lo stesso palco, per la gioia di tanti appassionati di buona musica e della chitarra acustica suonata ai massimi livelli di mastria e gusto.

Ringraziamo Davide Leoni di Music Factory Academy, il bravissimo regista milanese Jacopo Ardemagni, e tutto il team di Boneless Film, che è stato davvero cruciale per la realizzazione di questo speciale con la sua esperienza in ambito cinematografico, ed il nostro Stefano Noviello "Morgan Shooting" per i pregevoli scatti dedicati a Mr. McKee!

Andy Mckee Official Website
Andy Mckee Official Facebook

Andy McKee Live

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!