Andrea Martongelli sceglie Laney

Andrea Martongelli sceglie Laney

Il chitarrista degli Arthemis, nonché da oramai diverso tempo collaboratore della nostra redazione con una serie di video didattici sulla chitarra heavy metal, è il nuovo endorser italiano del marchio Laney e porterà in tour e in studio le potenti testate della serie IronHeart.

Andrea Martongelli sceglie Laney

"Wow! Che suono definito, ricco di armoniche, colossale e soprattutto 'vero', in-your-face!", scrive Martongelli. "Laney IronHeart è estremamente dinamico, ricco di soluzioni sonore, mi permette di passare da sonorità calde Rock-Blues al più graffiante extreme-modern-Metal sound semplicemente regolando alcuni dei potenziometri presenti, mantenendo sempre il mio suono solido, integro. Il mitico IRT-120H e l'IRT-Studio mi accompagneranno in tour e nei miei workshop e in studio di registrazione."

Andrea Martongelli sceglie Laney

IRT-120H è una potente testata da 120 watt valvolari con 3 canali indipendenti dotata di versatili controlli di EQ, funzione pre-boost e controllo Dynamics, con possibilità di scalare la potenza fino a 1 watt.

IRT-Studio è progettato per offrire le qualità della serie IronHeart in un formato compatto e dalla potenza ridotta, particolarmente adatto allo studio e al recording in generale. Fra le caratteristiche l'inclusione di un output Send dedicato al Re-Amp e di USB I/O che fornisce separatamente il segnale dry e quello processato.

Andrea Martongelli sceglie Laney

Maggiori informazioni sugli ampli Laney sul sito web dell'importatore italiano Mogar Music.

Scopri le video lezioni di Andrea su MusicOff.

Tags


Autore


Stefano Tavernese

Storico collaboratore e infine anche direttore della trentennale rivista Chitarre, giornalista e ottimo musicista polistrumentista con un dichiarato amore per la chitarra & affini.