Amphion sbarca in Italia

Amphion sbarca in Italia

Amphion è un marchio finlandese che progetta e produce diffusori passivi e finali di potenza artigianali dal 1998; oltre alla linea Enjoy dedicata all'ascolto tra le mura domestiche (Hi-Fi e Home Cinema), il catalogo Amphion recentemente è stato ampliato con la nuova gamma Create, studiata espressamente per lo studio di registrazione.

Per il lancio dei nuovi monitor Amphion Create sul mercato italiano, San Marino Audio Project ha organizzato un evento nei giorni Venerdì 11 e sabato 12 dicembre, che si terrà presso il Kalimba Studio di San Pietro Viminario, a Padova. Per ogni giornata sono previste due sessioni dimostrative da 3 ore ciascuna: la sessione mattutina (dalle ore 10) è interamente dedicata al mixing, mentre quella pomeridiana è dedicata al mastering (dalle ore 15).

Durante l'evento potrete ascoltare l’intera gamma di monitor Amphion Create, con una serie di approfondimenti dedicati ad alcuni modelli quali il nuovo subwoofer a colonna BaseOne 25 abbinato al finale di potenza BaseAmp500, e i diffusori Two18 e One18, quest'ultimo inserito tra i sei candidati al NAMM Tech Award 2016 nella categoria Studio Monitors. All’evento parteciperà anche il fondatore e proprietario di Amphion, Anssi Hyvönen.

L'ingresso è libero, ma vi consiglio di confermare la partecipazione tramite email o attraverso la pagina Facebook allestita per l'evento da San Marino Audio Project.


Commenta